Dove trovare domini scaduti

Dove trovare domini scaduti? 3 siti utili!

Dove trovare domini scaduti? Sicuramente se sei arrivato qui è perchè hai letto da qualche parte o qualcuno ti ha detto qualcosa riguardo ai domini scaduti, ebbene oggi ti parlerò di dove trovare i domini dropped o per meglio dire expired domains.

In entrambi i casi l’obiettivo è solamente uno, ed è quello di trovare domini con uno storico, domini con backlink buoni.

Prima di partire voglio dirti che c’è chi ti dirà che questi domini valgono molto se strutturati all’interno di una strategia di PBN, altri ti diranno che non valgono niente, altri non sanno nemmeno cosa siano, si mi è capitato di conoscere qualche Seo Spsecialist che non sapeva ne dei domini scaduti ne di altre cose.

Dove trovare domini scaduti?

Io al momento conosco  3 siti che possono fare al tuo caso, sono siti molto conosciuti dove puntualmente trovo dei domini che mi piacciono e li acquisto!

Lista dei siti di dove trovare domini scaduti

  1. Nic .it
  2. expireddomains .net
  3. Dominicancellati .it

Questi qui sono i siti dove comprare i domini scaduti, devo dirti anche delle cose che sicuramente ti saranno molto utili. Quando ricerchi i siti che ti ho citato sopra non lasciare spazi tra il nome del sito e il suffisso. Di seguito ti faccio domanda/risposta, in modo che tu capisca alcune cose.

Domande:

  • È possibile trovare domini con backlink?
  • È possibile trovare domini buoni?
  • Può essere possibile trovare domini bucati?
  • Può essere possibile trovare domini di nicchia?

Risposte:

  • Si è possibile trovare con buoni link in entrata
  • È possibile trovare domini buoni ma anche non buoni, questo ovviamente lo puoi valutare te.
  • Potrebbe succedere che si trovano anche siti che sono stati hackerati o bucati.
  • Si certamente è possibile trovare anche domini di nicchia, ovviamente devi fare una ricerca per trovarli, ma se il tuo obiettivo è quello, devi sapere che la possibilità esiste.

Prezzi domini scaduti

I prezzi dei domini scaduti dipendono unicamente  dal sito dove li compri, da li puoi farti un’idea chiara sul costo che devi sostenere.