Landing page a prezzi convenienti

Landing page a prezzi convenienti

Landing page a prezzi convenienti –  Sei un marketer, sei una persona che crea landing page? Bene fermati un attimo e leggi cosa ho da dirti! Sicuramente avrai sentito parlare di clickfunnels, avrai sentito parlare di elementor, builderall, wix e molti altri. Ma sono sicuro che non avrai sentito parlare di
Easy Page Buildr.

Ottimo se non ne hai sentito parlare ti consiglio di leggere il contenuto che lo riguarda in modo d’avere tutte le informazioni in modo adeguato. Potrai leggere il suo contenuto nel seguente articolo: Easy Page Buildr: Prezzi e informazioni.

Ma prima di parlare di ciò vediamo alcuna cose importanti sulle  landing page!

A cosa serve una landing page?

Una landing è una pagina che viene costruita da coloro che hanno bisogno di sponsorizzare il proprio servizio o prodotto, o prodotti di terzi. Questa pagina può avere diversi fini come ad esempio la vendita di un prodotto o servizio, oppure serve ad attirare clienti.

Ovviamente ci sono diverse fasi per creare una landing la prima è la creazione, poi la struttura, poi l’obiettivo finale, ed infine la sponsorizzazione che può avvenire tramite campagne pubblicitarie o tramite condivisioni sui social.

Come si fa una landing page?

Per crearla ci vuole un minimo d’impegno, ovviamente in base al sito che si usa per creare landing si possono trovare video su youtube, o guide gratuite su google che ti spiegano come fare, non serve prendere contenuti a pagamento, risparmia i tuoi soldi in vista di altro.

Come costruire una landing page di successo?

Per costruire una landing  di successo? Non esiste nessuna bacchetta magica, come alcuni vogliono farti credere, non esistono stratagemmi, esiste la costruzione e i test di vari landing per verificare quale sia la migliore.

Ricordati che non la bellezza che la rende migliore, non è solo il fare conversioni. Fare la landing migliore vuol dire che nella complessività ha raggiunto risultati e volumi importanti, quindi bisogna valutarla in tutto e per tutto per definirla in quel modo.

Quanto costa realizzare una Landing Page?

Il costo dipende dal sito che utilizzi per farlo. Ci sono moltissimi siti su internet che ti permettono di creare landing page alcuni a prezzi alti, altri a prezzi bassi, quindi devi decidere te cosa vuoi utilizzare.

I prezzi possono variare da 2 € fino a salire a 100 €, ovviamente dipende dal sito che scegli per crearle.

Consiglio? Parti sempre con qualcosa che costa poco, incomincia a fare un pò di gavetta, incomincia a capire realmente come funziona, poi se hai bisogno di qualcosa di più ogni sito a delle upgrade, che sono delle versioni con più caratteristiche, quindi potrai scegliere anche quelle soluzioni, parti da poco e cresci mano mano.

Articoli simili