monetizzazione di YouTube 2018 e nuove regole per divenire partner di youtube
Ho fatto alcune ricerche sul nuovo approccio di Google alla monetizzazione di YouTube e come tutti sappiamo, è stato un anno difficile con molteplici problemi che riguardano la loro comunità e la pubblicità.
monetizzazione di YouTube 2018 aggiornamenti sulla monetizzazione di YouTube divenire partner di youtube
Google ha un grande successo se si tratta di “pubblicità ” e per migliorare i suoi servizi ha rilasciato dichiarazioni su come hanno intenzione di prevenire e proteggere gli utenti da contenuti inappropriati su YouTube
Ma come faranno ? Come hanno intenzione di prevenire e agire?
Le prime 3 nuove linee guida da contenuti inappropriati su YouTube sono :
Stanno implementando criteri più stringenti per la monetizzazione, cosa significa?
Stanno cambiando il loro algoritmo che decide quale canale può e non può eseguire gli annunci su YouTube.
In passato i canali adatti a monetizzare dovevano avere almeno un valore di 10.000 visualizzazioni per divenire partner di YouTube
ora invece di basarlo solo sulle visite e visual vogliono aggiungere alcuni parametri.
Ma quali sono questi parametri che ha messo YouTube 2018 ?
Si parte dalle dimensioni ( allora contano anche li 😉 ) del canale, comportamento del creatore, pubblico e coinvolgimento,
tutti questi saranno ora il parametri di giudizio per vedere se sei idoneo per Annunci .per divenire partner di YouTube.
A breve, se non lo sono già, i nuovi canali richiederanno i seguenti, parametri 1000 abbonati e 4000 ore di tempo di visualizzazione (negli ultimi 12 mesi)
Le nuove regole avranno effetto all’inizio del 20 febbraio di quest’anno, quindi dovete darvi una mossa se volete continuare a monetizzare con YouTube 2018 .
Nuova regola ma non l’ultima, stanno per implementare una “recensione manuale di Google preferita” sì una recensione manuale!
Cosa significa questo per noi?
In passato Google preferiva solo offrirci il video più popolare, ma ora stanno cambiando per includere contenuti più controllati.
Hanno dichiarato che a partire da metà febbraio il nuovo layout includerà la revisione manuale e che gli annunci verranno pubblicati solo su video che sono stati verificati e confermati per soddisfare le loro linee guida sugli annunci.
Altre novità?
Stanno dando al loro nuovo look una maggiore trasparenza e controlli “più semplici” su dove appaiono gli annunci – cosa significa?
che cosa è più semplice e facile da controllare, stanno cercando di introdurre un nuovo sistema che ti dia tempo per riflettere sulla visione del posizionamento per il marchio, mentre ottieni una migliore visione delle potenziali offerte commerciali, hanno anche iniziato a lavorare con un fornitore di fiducia che fornisce loro un rapporto sulla sicurezza del marchio di terze parti con Youtube.
1 Comment