Zoom Autority

Zoom Autority di uno sito come posso vederla?

La Zoom Autority per chi ne capisce davvero di blog o di siti web sa che è un fattore importante, non è l’unico ad essere importante ma esso molto viene ricercato, viene ricercato da coloro che fanno link Bulding e che desiderano acquistare un guest post su un determinato sito. Altri fattori che vengono spesso guardati sono anche la DA, PA, ecc… Non mi soffermerò in questo momento a parlarti di tutti ma ti parlerò di come poter vedere la zoom autority del tuo sito.

Zoom Autority che cos’è?

Ti permette di vedere quanto autoritario è il tuo sito, infatti i suoi valori partono da 0 finiscono a 100, quindi capirai che un zoom autority zero è con pochissima autorità, e invece con una zoom autority che va dai 40 in su è un sito che attira attenzione per chi fa SEO. Questo fattore chiamato ZA lo si può definire come un metrica approssimativa di come appare il tuo sito agli occhi di Zio Google!

Negli ultimi tempi questo  fattore è stato accompagnato anche da altri 3 fattori che sono state chiamate con i relativi nomi: Opportunity, stability e trust. Qui di seguito ti farò vedere un’immagine di uno dei miei siti che ti farà vedere queste voci in modo molto delineato.

Immagine che raffigura le voci che ti ho appena detto nelle righe precedenti:

zoom autority

 

Come si calcola la zoom autority?

Questo fattore si può calcolare e vedere con uno strumento molto interessante, che oltre a permetterti questo, ti permette di vedere molte altre cose, in questo momento non ti elencherò tutti i vari vantaggi di Seozoom, ma mi soffermerò con il darti questa informazione, se tornerai a rivedere i miei contenuti sicuramente vedrai molte altre cose che potranno fartelo conoscere meglio sotto tutti i punti di vista.

Prova Seozoom Gratuitamente per 14 giorni

 

Come vedere la ZA?

Per vederla vi basterà andare su SEOZOOM, e da li vi registrate gratuitamente. Una volta registrati avrete la possibilità di utilizzare alcune funzioni tra le quali proprio quella di vedere tale dato. Quindi segui i passaggi sottostanti per non sbagliare!

Passo 1, come avevamo detto e di collegarvi al sito, poi vi registrate e da li andate a questa sezione, vedi immagine sottostante:

come vedere la ZA

Come potrai vedere ho messo delle freccette rosse che indicano una sezione, proprio in quella sezione devi inserire l’url del tuo sito, o del sito che vuoi vedere, da li scegli il tipo di ricerca (dominio). Una volta immesso premi su (analizza), li ti darà tutti risultati come la prima immagine che ti ho fatto vedere.

ATTENZIONE: Sei il tuo sito è nuovo non vedrai la ZA. Un consiglio che ti do e d’incominciare a scrivere contenuti in ottica Seo, dopo che ne hai scritti 20/30  e sono tutti pubblicati ritorna a guardare tale piattaforma.

In questi pochi e semplici passi ti ho spiegato quindi come vedere tali cose, spero di esserti stato d’aiuto.

Nei prossimi contenuti andremo a parlare di:

  • Come vedere le keyword migliori
  • Spiegazione pannello interno Seozoom

 

 

Articoli simili

Un commento

I commenti sono chiusi.